Dermopigmentazione, l’innovazione come vocazione: Novità 2022

Dermopigmentazione Dermatek: innovazione come vocazione

Dermopigmentazione Dermatek: innovazione come vocazione

Continuare ad innovare senza sosta nel mondo della dermopigmentazione: questa è la vocazione che, anche quest’anno, ci consente di alzare notevolmente lo sviluppo tecnologico dei nuovi dermografi e delle rinnovate consolle.

Ricerca scientifica, avanguardia tecnologica, partenariato con il mondo accademico, rete di collaborazioni professionali di alto profilo: ecco perché siamo “sempre un passo avanti”.

Sin dalla nostra fondazione, abbiamo prefissato tra i primi obiettivi da raggiungere quelli della qualità assoluta dei nostri prodotti e della soddisfazione di chi li utilizza.

È così che abbiamo scelto ingegneri italiani ed artigiani locali per fare insieme un percorso che si evolve costantemente.

Anna e Domenico Taraborrelli: Fondatori Dermatek

Anna e Domenico Taraborrelli: Fondatori Dermatek

Ogni giorno scegliamo di investire in tecnologia e partecipare ai tavoli di sviluppo delle normative, perché vogliamo avere un ruolo attivo nell’identificazione di tutti quegli aspetti che qualificano la sicurezza dei nostri operatori e della comunità che fa uso dei nostri prodotti.

Innovativi, dal design ergonomico e accattivante, i nostri prodotti sono 100% MADE IN ITALY, dall’idea alla progettazione, dalla manifattura fino alla realizzazione finale.

Questo approccio ci ha consentito di diventare la prima azienda italiana ad applicare soluzioni d’avanguardia per tutto il mondo della dermopigmentazione e tricopigmentazione e di diventare un riferimento costante per tutto il settore.

Nuovi demografi e rinnovate consolle: Il 2022 è sicuramente l’anno delle novità!

Macchinari innovati per la dermopigmentazione

Macchinari innovati per la dermopigmentazione

Abbiamo ideato, progettato e realizzato tanti prodotti e sistemi che anticipano le tendenze e cambiano radicalmente il mondo della dermopigmentazione: nuove consolle elettroniche, nuovi manipoli, nuove tecnologie.

Innovazione ed eco-sostenibilità

La nostra attenzione non si è concentrata solamente sulla tecnologia, ma anche sulla eco-compatibilità.

Tutti i nostri prodotti, infatti, sono progettati per avere il minor impatto possibile sull’ambiente perché siamo fortemente convinti che ognuno di noi debba fare il proprio e partecipare alla costruzione di un pianeta migliore.

Consolle: I nostri prodotti rinnovati

Consolle Lisa One e Lisa One Basic: da sempre le più avanzate tecnologicamente sul mercato, da oggi con nuova finitura d’alluminio e vernici cromate.

Dermopigmentazione: scopri i nostri nuovi dermografi

Nuova Consolle GT10: aspetto compatto e maneggevole, coniuga performance di alto livello con la comodità e la praticità di un formato portatile ed un prezzo contenuto.

Freedom: il dermografo wireless con batteria doppia e lunghissima autonomia. Potenza, precisione e flessibilità, da oggi la libertà di lavorare senza fili, senza consolle e senza pedale… In una parola: fredoom!

Manipolo NO LIMITS: esattamente ciò che ogni dermopigmentista sognava! Si collega a tutte le consolle Dermatek ed alla maggior parte di quelle presenti sul mercato.

Basta lavorare con più dermografi! Con un unico manipolo è possibile fare ogni tipo di lavoro: numerose scelte di stroke, infinite possibilità di potenza, tutto regolabile durante la procedura!

I plus valori dei macchinari Dermatek

  • Made in Italy
  • Certificati CE
  • Italian Quality
  • Grandi prestazioni
  • Potenza personalizzabile
  • Precisi ed affidabili
  • Design ergonomico
  • Materiali di pregio
  • Eco-friendly, riciclabili al 100%
 

Chi Sono: Anna Taraborrelli Master Internazionale di Trucco Permanente

trattamenti trucco permanente pescara anna taraborrelli 

Sono Anna Taraborrelli, Master a livello internazionale di trucco permanente e direttrice presso Dermatek, l’azienda che io e mio marito, Domenico Taraborrelli, abbiamo creato insieme.

Da oltre dieci anni mi occupo di trattamenti di trucco permanente, dopo numerosi master e corsi di formazione in tutto il mondo e attraverso la continua ricerca di miglioramento e perfezionamento, ho elaborato nuove tecniche per migliorare i risultati del trucco permanente, anche a lungo termine.

Desideri anche tu informarti per un trattamento di trucco permanente? Vai sulla mia pagina Instagram (https://www.instagram.com/anna_tara_pmu/) e lasciami i tuoi contatti. Sarò felice di darti un consiglio e fornirti un‘ accurata consulenza pre-trattamento.

 


Vuoi saperne di più su questo argomento?

Compila il modulo, ti contatteremo noi per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.






    Add a Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *