Dermatek unisce le conoscenze dei migliori operatori di trucco permanente, Dermopigmentazione paramedicale, Tricopigmentazione e Meso con il know how dell’ingegneria elettronica italiana.

Riproduci video

Dermatek PROGETTA, produce e commercializza

Tutti i prodotti creati e commercializzati da Dermatek vengono attentamente ideati, progettati e realizzati in collaborazione con ingegneri e piccole aziende artigiane.

I FONDATORI DI DERMATEK

Anna Taraborrelli

Con la sua esperienza decennale come operatrice e docente internazionale nel campo della dermopigmentazione e del trucco permanente, Anna è una professionista cordiale, precisa e tenace. Fondatrice, direttrice e docente dell’ Accademia Internazionale Dermatek, ha un occhio di estremo riguardo alla cura della didattica. Come professionista del settore è anche ideatrice e creatrice di protocolli e tecniche per trucco permanente e dermopigmentazione.
Segue la parte tecnica, la ricerca e la progettazione di tutti i prodotti.

Domenico Taraborrelli

Dinamico, intraprendente e caparbio. Da 30 anni nel campo delle vendite commerciali e nella gestione aziendale, approda nel settore commerciale della dermopigmentazione circa 15 anni fa. Ha intuito il grande potenziale di questo segmento e, soprattutto, che c’era ancora molto da sviluppare ed innovare. Ha quindi creato Dermatek, per esprimere al meglio le sue capacità e intuizioni, non a caso il cuore di Dermatek è rappresentato dal grande dinamismo e dall’innovazione in tutti i suoi aspetti.

Dermatek nel mondo
Dermatek in Europa
Dermatek in Italia