fbpx
Blog

Dermatek lancia la sua gamma di Aghi con sistema anti vibrazione

Condividi

Una struttura interna morbida garantisce zero vibrazioni con pieno controllo del tratto dovuta a un’aderenza ottimale dell’ago al manipolo

Seconda conquista da parte di Dermatek che decide di lanciare la sua prima gamma di Aghi sterili monouso (a cartuccia) selezionando 13 tipologie di aghi per ogni esigenza e tecnica. Ma la novità è la struttura interna morbida in polimero inorganico che garantisce tutta una serie di vantaggi per il dermopogimentista.

13 tipologie non le essenziali ma le migliori. Tutti i tratti e tutte le tecniche. In aggiunta due aghi per Micro Needling (Meso)

Dermatek ha voluto sin dall’inizio evitare la messa in commercio di aghi ultra specifici che non fanno altro che mandare in confusione il dermopigmentista. Certo è che ci sono numerose tecniche e bisogna sempre essere aggiornati, tuttavia l’esperienza di molte operatrici di questo settore testimoniano che le novità, in campo di aghi, sono sempre ben accette ma con il tempo si ritorna all’utilizzo di aghi sterili che hanno maggiore margine di usabilità. Dermatek presenta 13 tipologie per tutti i tratti, tecniche, sfumature, intensità e trattamenti (2 aghi Meso).

Le tipologie: 1 Punta Micron; 1 Punta Liner, 1 Punta Standard, 3 Punte Liner, 3 Punte Slope, 3 Punte Shader, 5 Punte Liner, 5 Punte Shader, 5 Punte Flat, 7 Punte Shader e due aghi da Micro Needling, ovvero un Nano Meso, e 12 Punte Meso.

1 PUNTA MICRON, Dermatek osa con un ago ultrasottile e preciso

Molti specialisti della dermopigmentazione testimoniano una tenuta del tratto eccezionale infatti il pigmento non tende a allargarsi con il tempo restando in sede. La Punta Micron si dimostra versatile sia per le sfumature sia per il pelo, la sua struttura interna morbida (tutti gli aghi ne dispongono una) le permette di avere una massima aderenza e antivibrazione che permettono all’ago depositare il pigmento in maniera precisa e con un risultato che permane nel tempo.


VISITA IL NOSTRO SHOP