fbpx
Blog

Dermatek approderà al COSMOPROF 2019. Quali novità ci attendono?

Condividi

Anche Dermatek parteciperà come espositore COSMOPROF 2019. Sarà presente al padiglione 30 stand G22. La casa produttrice di dispositivi, prodotti, aghi e pigmenti da trucco permanente annuncia che ci saranno numerose novità per l’esposizione più importante del settore

COSMOPROF 2019 BOLOGNA. Siamo alla 52esama edizione di uno dei più importanti appuntamenti al mondo per il settore dell’estetica e del packaging. Quest’anno Dermatek, azienda leader nella produzione di dermografi, aghi, pigmenti e accessori di Trucco Permanente, sarà al COSMOPROF per la prima volta come espositore. Ci saranno molte occasioni da non perdere come ad esempio la presenza di ospiti internazionali e operatori del PMU, Master gratuiti, dimostrazioni live. La fondatrice Dermatek Anna Taraborrelli annuncia ” Sarà un’occasione fondamentale per dimostrare al mondo del’estetica e al nostro settore tutta la nostra energia innovativa, perchè il nostro grande obiettivo è l’innovazione“. Infatti dopo aver consegnato nelle mani degli operatori di trucco permanente il primo dermografo multifunzione “Lisa One” e le prime cartucce al mondo con sistema antivibrazione, oltre a pigmenti specifici di ultimissima generazione, anche la Dermatek si prepara alla grande scalata per salire verso “l’Olimpo del Trucco Permanente”.

Dove sarà Dermatek?

Dermatek sarà presente al COSMOPROF di Bologna per tutto l’arco dell’esposizione ovvero dal 15 al 18 marzo. Lo Stand Dermatek ha la numerazione G 22 presente al PADIGLIONE 30. (vedi mappa)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *