Chi è Anna Taraborrelli?

Anna Taraborrelli entra nel mondo della dermopigmentazione e del trucco permanente circa 10 anni fa. A quel tempo, iniziando proprio come tutti i suoi colleghi a muoversi in questo delicato settore, non si sarebbe mai immaginata di arrivare dove è ora.

Diventa presto Master Teacher con un occhio di estremo riguardo alla cura della didattica. La sua inclinazione al miglioramento l’ha spinta a investire moltissimo sulla sua formazione viaggiando in tutta Europa e in tutto il mondo per apprendere nuove tecniche e cogliere quelle che sarebbero state le nuove tendenze di settore.

Anna Taraborrelli in poche parole? Cordiale, professionale, precisa, tenace, questo è ciò che affermano le sue allieve negli anni. Annoverandola in molti eventi, masterclass e conferenze come Speaker di livello internazionale, ha sempre posto un accento particolare all’armonia e alla naturalezza convincendosi sempre più dell’esigenza di fissare nuovi standard di insegnamento e di produzione in questo settore. Fonda l’azienda Dermatek con lo scopo di unire la conoscenza dei migliori dermopigmentisti alla produzione di attrezzature e prodotti di dermopigmentazione e trucco permanente.

Con Lisa One, il primo dermografo made in Italy multifunzione elegante e compatto e il sistema a cartuccia antivibrazione si abbandona finalmente la visione prettamente commerciale della produzione, ora si produce con estremo criterio che nasce dalle menti professionali e dalle accortezze dei migliori operatori di dermopigmentazione.